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Condizioni Generali di vendita

Condizioni Generali di Vendita 

Le presenti Condizioni Generali definiscono le condizioni e i termini applicabili alla fornitura da parte  di CREXPERT SRL (di seguito il“Fornitore”) dei propri servizi e prodotti concessi in licenza d’uso. Il  Cliente può prendere visione della versione aggiornata delle CondizioniGenerali prima dell’acquisto  all’interno dei siti www.crexpert.it , www.formulafinance.it, ww.confrontalebanche.it.

 

1.PREMESSE 

1.0 Il Fornitore ha sviluppato un software fruibile via web denominato “CR expert 2.0” atto all’  elaborazione dei dati registrati nell’archivio della Centrale Rischi della Banca d‘Italia rilasciati dietro  espressa richiesta del soggetto titolare degli stessi; ha altresì sviluppato un software fruibile via web denominato “Confrontalebanche 2.0”. I software sopra menzionati possono essere  integrati con dati forniti da web service e/o provider diversi dal fornitore atti a redigere reportistiche  quali in via non esaustiva: analisi di bilancio, analisi catastali, analisi aiuti di stato. 

1.1 Il Cliente, presa visione delle caratteristiche e delle funzionalità dei prodotti, sulla base delle proprie  esigenze, intende ottenere i servizi che il Fornitore è in grado di provvedere per mezzo dei prodotti  software dei quali dispone alle condizioni specificate nel presente contratto e negli allegati ed  appendici dello stesso. 

 

2.EFFICACIA DELLE PREMESSE E DEGLI ALLEGATI 

2.0. Le premesse, gli allegati e le appendici formano, a tutti gli effetti, parte integrante e sostanziale del  presente contratto. 

 

3.DEFINIZIONI 

3.1 Ai fini del presente contratto, i termini sotto riportati hanno il seguente significato: “Cliente”: il soggetto, identificato come tale in base a quanto riportato nel modulo d’ordine, fruitore  del Servizio CR expert. 

“Allegato: ogni documento allegato al presente contratto per integrarlo o modificarlo. Allegato A: è composto da un ordine di fornitura di un’utenza, in cui vengono descritti gli specifici  servizi di cui al presente contratto e i relativi costi. 

Allegato B: listino prodotti e servizi contiene la descrizione dei beni e dei servizi offerti dal Fornitore Hardware: il complesso delle apparecchiature tecniche, meccaniche, elettriche ed elettroniche di un  sistema di elaboratore dati (personal 

computer) sul quale viene installato il software e attraverso il quale il Software è utilizzato; “Servizio CR Expert” e “Servizio Confrontalebanche” l’insieme dei servizi erogati dal Fornitore in favore  del Cliente e riconnessi all’utilizzo da parte di quest’ultimo degli applicativi A.S.P. (Application Service  Providing) CR Expert e Confrontalebanche e/o altri servicer providers cui CRExpert srl si rivolge. “Applicativo CR Expert”: il software CR expert 2.0, i software e le procedure informatiche  caratterizzanti il Servizio CR expert, messi a disposizione del Cliente in modalità Application Service  Providing (A.S.P.) e come tali idonei a consentirne l’utilizzo attraverso un collegamento remoto alle  apparecchiature hardware (server) su cui essi risiedono. 

“Applicativo Confrontalebanche”: il software Confrontalebanche 2.0, i software e le procedure  informatiche caratterizzanti il Servizio Confrontalebanche,messi a disposizione del Cliente in  modalità Application Service Providing (A.S.P.) e come tali idonei a consentirne l’utilizzo attraverso un  collegamento remoto alle apparecchiature hardware (server) su cui essi risiedono. “Contratto” accordo tra Cr expert srl e cliente.

 

4.FORMAZIONE ED OGGETTO DEL CONTRATTO 

4.1 L’accordo per la fornitura di servizi stipulato tra il Fornitore CRexert srl ed il Cliente, per mezzo di  contratto cartaceo o concluso via Web, costituisce un “Contratto per la fornitura di servizi” (nel  seguito “Contratto”). 

4.2 La fornitura di servizi da parte del Fornitore al Cliente è disciplinata dal Contratto ed in particolare  dalle presenti condizioni generali, dalle condizioni particolari specificate nella proposta scritta  contenente l’offerta economica per la fornitura dei relativi servizi compresa quelle presenti sui siti www.crexpert.it e www.formulafinance.it ovvero dei diversi termini e condizioni di volta in volta  concordati per iscritto tra Fornitore ed il Cliente. In caso di contrasto tra le presenti condizioni generali  e le condizioni particolari specificate in offerta o altrimenti concordate per iscritto tra le parti,  prevalgono queste ultime. 

4.3 Oggetto del Contratto è l’erogazione da parte del fornitore al cliente di servizi di analisi,  riclassificazione ed elaborazione anche grafica dei dati finanziari nonché l’utilizzo di prodotti  informatici tutti volti alla gestione degli affidamenti e dei conti correnti forniti per via telematica  utilizzando gli Applicativi ASP CR Expert e Confrontalebanche ed altri programmi software di proprietà  del fornitore e/o dei quali quest’ultimo detiene legittimamente i diritti di sfruttamento e/o utilizzo. 

4.4 Il contratto si intenderà concluso con l’accettazione dell’Offerta da parte del cliente e/o con  l’accettazione dell’ordine di fornitura da parte del fornitore, che potrà avvenire sia in via telematica che  cartacea. 

4.5 per i contratti conclusi via web i contenuti e le condizioni generali del contratto si intendono  accettati dal cliente al momento della registrazione del Cliente sul portale www.crexpert.it,  formulafinance.it e www.confrontalebanche.it , mediante l’apposizione di un flag nell’apposita  casella “accetto”. Con tale apposizione si intendono inoltre specificamente comprese ed accettate ai  sensi degli articoli 1341-1342 c.c. le clausole delle presenti condizioni generali contenute ai punti 4  (Formazione e conclusione del contratto), 5(Durata), 6 (Erogazione dei servizi), 7 (pagamenti dei  corrispettivi) 8 (clausola risolutiva espressa) 11 (Limitazioni di responsabilità), 12 (Legge applicabile e  foro competente), 13 (Risoluzione del contratto), 14 (Cessione del contratto), 16 (Modifica delle  condizioni contrattuali). 

4.6 il cliente dichiara di avere preso visione delle caratteristiche tecniche degli Applicativi e delle note  illustrative relative ai Servizi. 

4.7 il cliente potrà usare gli applicativi solo per gli scopi indicati dal presente contratto. 

4.8 resta comunque inteso che, qualora il fornitore, ricevuto l’ordine da parte del cliente, riscontrasse  l’impossibilità di attivare uno o più servizi per cause ad esso non imputabili, lo stesso si riserva sin  d’ora a facoltà di risolvere il contratto relativamente al/i Servizio/i nonattivabile/i senza spese per il  cliente.

 

5.DURATA 

5.1 Il contratto potrà dirsi concluso e perfezionato nel momento in cui l’Utente si registrerà sul portale  mediante l’apposizione del flag per accettazione delle condizioni contrattuali sull’apposita casella  ovvero dalla diversa data concordata per iscritto dalle parti. 

5.2 L’attivazione dei servizi e dei prodotti avverrà secondo le modalità previste per ciascuno di essi e  come illustrate nelle singole offerte e/o listini o dalla diversa data concordata tra le parti. 

5.3 I servizi e/o prodotti in abbonamento e/o la cui fornitura si rinnova tacitamente a scadenza sono  denominati: formula finance, formula easy, expert-pro, expert-impresa oppure sono espressamente evidenziati nei listini ed il rinnovo avverrà automaticamente salvo disdetta di una delle parti effettuata  a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o PEC almeno 30 giorni prima della scadenza prevista.

 

 

6. EROGAZIONE DEI SERVIZI – FORZA MAGGIORE – ASSISTENZA 

6.1 I servizi sono forniti in conformità alle disposizioni contenute nelle precedenti condizioni generali,  nei singoli contratti cartacei o nelle offerte illustrate via web. 

6.2 Al fine di eseguire le operazioni necessarie per l’attivazione o comunque l’erogazione dei servizi da  parte del fornitore al cliente, quest’ultimo si obbliga a mettere a disposizione la documentazione e le  informazioni richieste dal fornitore, ovvero da terzi da quest’ultimo incaricati, nei tempi e modalità  idonee a consentire la corretta esecuzione delle obbligazioni di cui al contratto. 

6.3 Il cliente si impegna ad utilizzare i servizi ed i prodotti del fornitore nel pieno rispetto della  normativa vigente e dei diritti dei terzi; dichiara e garantisce di avere la piena titolarità dei diritti  inerenti l’uso di tutti i documenti ed il materiale richiesto per l’erogazione dei 

servizi e l’utilizzo dei prodotti, manlevando il fornitore da ogni azione o pretesa di terzi in conseguenza  o in relazione all’eventuale uso di detti documenti e/o materiali in violazione delle vigenti disposizioni  legislative e dei diritti di terzi. 

6.4 Il fornitore non sarà responsabile verso il cliente né verso soggetti direttamente od indirettamente  connessi al cliente stesso né verso terzi in genere, nel caso di ritardi, malfunzionamenti e/o  interruzione nell’erogazione dei servizi causati da forza maggiore, da manomissioni od interventi sulle  apparecchiature effettuate dal cliente o da terzi non autorizzati dal fornitore, da mancata fornitura dei  dati e/o documenti richiesti dal personale del Fornitore, ovvero da terzi da essa incaricati , ovvero da  inadempimenti del cliente ad obblighi assunti dallo stesso ai sensi del contratto ovvero ai sensi di  qualsiasi norma di legge o regolamento applicabile. 

6.5 Il fornitore non sarà responsabile per il ritardo od il mancato adempimento delle sue obbligazioni  nella misura in cui ciò è imputabile a cause di forza maggiore, intendendosi per tali, a titolo puramente  esemplificativo, tutti gli eventi non previsti e non prevedibili derivanti da fatti naturali o di terzi, quali in  via non esaustiva, disastri naturali, terremoti, incendi, fulmini, esplosioni, guerre sommosse,  sabotaggi, atti del governo, autorità giudiziarie, autorità di vigilanza della Banca d’Italia e/o della Banca  centrale europea, autorità amministrative e/o autorità di regolamentazione, con particolare  riferimento ad atti volti a modificare, restringere, od eliminare l’accesso e/o l’elaborazione dei dati 

gestiti dalla Centrale Rischi Banca d’Italia e/o europea rispetto alle condizioni date alla sottoscrizione  o rinnovo del contratto. 

6.6 Il Fornitore si riserva il diritto di apportare modifiche, implementazioni e migliorie, nessuna  esclusa, alle funzionalità del Servizio CRexpert e del servizio Confrontalebanche senza che vi sia, a  suo carico, alcun obbligo di informativa dell’Utente, che sin d’ora vi acconsente. 

6.7 Il Fornitore si obbliga a comunicare all’ Utente, all’atto della registrazione le credenziali per  l’accesso al Servizio CR Expert ed al servizio Confrontalebanche. Il cliente si assume la responsabilità  del corretto utilizzo e gestione di tali credenziali e della tempestiva comunicazione al Fornitore di ogni  evento di smarrimento o furto ad opera di terzi. 

6.8 In caso di mancato rinnovo del contratto, durante tutto il periodo di preavviso, il Fornitore si  impegna a fornire al cliente l’assistenza richiesta, le informazioni e tutto il supporto necessario per  garantire la continuità della prestazione dei servizi. 

6.9 Il Fornitore si impegna a prestare una assistenza diretta alla gestione funzionale del software  CRexpert e software Confrontalebanche ed a fornire un manuale operativo e/o video tutorial di  formazione all’utilizzo dello stesso. 

6.10 L’erogazione di assistenza è subordinata ad una richiesta contenente informazioni dettagliate  sulla problematica riscontrata, agli indirizzi di posta elettronica accessibili dalla Homepage dei siti  web www.crexpert.it e www.confrontalebanche.it .

 

7.PAGAMENTO DEI CORRISPETTIVI 

7.1 Il cliente si obbliga ad effettuare il pagamento dei corrispettivi pattuiti secondo le modalità ed i  termini convenuti nelle singole offerte e/o listini illustrativi dei singoli prodotti o servizi. I corrispettivi  devono intendersi al netto di iva. 

7.2 Il fornitore si riserva il diritto di sospendere l’erogazione dei servizi nell’ipotesi di mancato rispetto  da parte del cliente dei termini di pagamento definiti nelle singole proposte (ordine di fornitura). Tale  eventuale sospensione nell’erogazione dei servizi non potrà comunque comportare alcuna  responsabilità a carico del fornitore per eventuali danni che dovessero derivare al cliente a seguito  della sospensione dei servizi. 

7.3 A fronte della fornitura acquistata in modalità e-commerce del sito www.crexpert.it e/o  www.confrontalebanche.it, il Cliente pagherà a CRexpert srl gli importi indicati nell’apposita sezione  del Portale. 

7.4 Per quanto riguarda il corrispettivo per la fornitura, il Cliente riconosce ed accetta che CREXPERT  SRL potrà addebitare sulla carta dicredito o altro mezzo di pagamento scelto dal Cliente, anche con  fatturazione a parte, tasse, imposte, commissioni ed ogni altro costo che ilCliente sia obbligato a  sostenere in ragione della transazione e/o dell’addebito effettuato da CRexpert srl.

7.5 Aggiustamenti derivanti da cambi monetari saranno basati sugli accordi del Cliente con il fornitore  della propria carta di credito. 

7.6 CRexpert srl non concede rimborsi pro rata per tempo acquistato e non utilizzato.

 

8.CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA 

8.1 Fermo ed impregiudicato ogni altro diritto e/o azione , nel caso in cui vi sia un ritardo nel  pagamento dei corrispettivi dovuti dal clienteal fornitore protrattosi per un periodo superiore a 30  giorni, il fornitore si riserva la facoltà di risolvere il contratto in essere con il cliente ai sensi dell’articolo  1456 c.c. con effetto immediato e senza essere tenuto a restituire quanto dal cliente pagato in anticipo  per prodotti e/o servizi non ancora utilizzati, fermo restando in ogni caso il diritto del fornitore a  richiedere il risarcimento dell’ulteriore danno subito.

 

9.TUTELA DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE E TITOLARITÀ DEI DATI

9.1 La titolarità ed i diritti di proprietà industriale ed intellettuale e di sfruttamento economico relativi  ai marchi, alle soluzioni tecnologiche degli Applicativi CRexpert 2.0 e confrontabanche 2.0 sono di  proprietà del Fornitore o comunque dallo stesso legittimamente detenute. E’ fatto pertanto divieto a  cliente o ad altri soggetti di compiere qualsiasi azione sia tecnica che commerciale volta a ledere tali  diritti quali ad esempio decompilare, disassemblare, modificare, dare in locazione, leasing o prestito,  distribuire trasmettere in rete, oppure cedere a qualunque titolo gli Applicativi o il servizio ASP stesso  o qualunque altro programma software utilizzato per fornire i servizi ed i prodotti, ovvero loro singole  parti.Il Fornitore si riserva sin da ora ogni azione atta a proteggere i software e gli applicativi CRexpert  2.0 e Confrontabanche 2.0 da ogni tentativo di chiunque di duplicazione, modifica, riproduzione  parziale o totale. 

9.2 I dati memorizzati sui server utilizzati nell’erogazione dei servizi sono di esclusiva proprietà del  Cliente. In caso di cessazione, a qualsiasi titolo, del rapporto contrattuale il Cliente può chiedere,  entro 60 giorni e previo pagamento dei costi preventivati, l’estrazione dei dati memorizzati sui server. Successivamente alla cessazione o in corso del rapporto contrattuale i dati potranno essere utilizzati a  meri scopi statistici interni solo dissociati dal titolare degli stessi senza che siano in alcun modo ad  esso riconducibili.

 

10.OBBLIGO DI RISERVATEZZA E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI. 

10.1 I dati personali delle parti verranno trattati con modalità idonee a garantirne la riservatezza e  sicurezza ai sensi del REG UE 679/2016, come da separata informativa disponibile sul sito ——- oppure consegnato in forma cartacea. 

10.2 Le Parti si impegnano a mantenere riservati i dati e le informazioni di cui vengano in possesso o a  conoscenza, ivi comprese le procedure e le password di accesso ai servizi e a non divulgarli, in alcun  modo ed in qualsiasi forma, o utilizzarli per finalità diverse da quelle strettamente attinenti  l’esecuzione del presente contratto. 

 

 

11.LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ . 

11.1 L’utilizzo dell’Applicativo CRexpert è consentito unicamente tramite accesso remoto dai terminali 

dell’Utente. Pertanto il cliente prende atto che la fruizione del Servizio CRexpert potrà avvenire solo in  presenza della connettività adeguata e a tal fine si obbliga a dotarsi autonomamente del collegamento  attraverso una rete di telecomunicazioni o tramite Internet ed a munirsi di terminali locali idonei a non  pregiudicare la velocità e la sicurezza del Servizio CRexpert, facendosi carico della corretta  configurazione degli stessi e del loro adeguamento nel caso in cui ciò sia reso necessario in  conseguenza di eventuali aggiornamenti del Servizio medesimo e/o dell’infrastruttura tecnologica che  consente la sua erogazione. 

11.2 L’ Utente non potrà considerare responsabile il Fornitore, direttamente o indirettamente, per  eventuali malfunzionamenti o per la mancata fruizione del Servizio derivante dal collegamento di cui  al precedente comma, sia per il non corretto funzionamento dello stesso sia per l’eventuale  inadeguatezza delle proprie strutture informatiche alle caratteristiche tecniche indicate dal Fornitore. 

11.3 Il Fornitore non è responsabile del malfunzionamento dei servizi internet per cause connesse alla  gestione delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, qualiguasti, sovraccarichi,  interruzioni od altri eventi allo stesso non imputabili. 

11.4 Il Fornitore non è responsabile per i danni diretti e indiretti, causati dall’utilizzazione o mancata  utilizzazione dei servizi, dei prodotti o dei report elaborati e stampati attraverso l’applicativo CRexpert  e Confrontalebanche, i propri programmi o i programmi dei quali detiene comunque i diritti di  sfruttamento. Le decisioni prese dal Cliente in base alle risultanze dei report elaborati e/o alla loro  interpretazione saranno scelte del tutto autonome le cui conseguenze non potranno essere in alcun  modo addebitate al Fornitore. 

11.5 Nessuna responsabilità a qualunque titolo è assunta dal Fornitore in merito all’esattezza dei dati  forniti da Banca d’Italia o dalla documentazione fornita dal cliente per l’analisi e/o elaborazione di  reports. 

11.6 Il Fornitore non garantisce in alcun modo l’esattezza o la completezza delle informazioni  prelevate da registri, albi o elenchi pubblici. Tali informazioni non sono soggette a controllo di  veridicità o di attendibilità né sono oggetto di elaborazione o controllo da parte del Fornitore. Il Cliente è pertanto onerato di verificarne il contenuto e di adottare ogni opportuna cautela per evitare  e limitare eventuali pregiudizi a terzi o a sé stesso. 

11.7 Qualsiasi materiale scaricato o altrimenti ottenuto mediante l’utilizzo dei Servizi di Cloud  Computing viene scaricato o altrimenti ottenuto a completa discrezione e a rischio esclusivo del  Cliente. Il Cliente stesso sarà l’unico responsabile per qualsiasi danno al proprio elaboratore o altro  strumento, o per perdite di dati che possano derivare dal materiale scaricato. 

11.8 Nessuna informazione o parere verbali o scritti forniti da Crexpert srl potranno essere intesi quale  rappresentazione di garanzie ne’ ampliamento o modifica dei termini delle presenti Condizioni  Generali.

 

12.LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE PER LE CONTROVERSIE. 

12.1 La legge applicabile al presente contratto è esclusivamente quella dello Stato Italiano. 

12.2 Le parti convengono che per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, validità, efficacia,  esecuzione o scioglimento del presente contratto sarà competente, in via esclusiva, il foro di  Piacenza. 

 

 

13.RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. 

13.1 In caso di grave inadempimento di una parte, l’altra avrà facoltà di risolvere il contratto dandone  comunicazione mediante raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo PEC. La risoluzione  opererà di diritto al semplice ricevimento dell’altra parte di una comunicazione, a mezzo lettera  raccomandata a/r o PEC, contenente la contestazione dell’inadempienza e l’intendimento di avvalersi  della risoluzione stessa. 

13.2 Resta inteso tra le parti che costituiscono grave inadempimento ai sensi e per gli effetti  dell’art.1456 c.c. e daranno luogo alla risoluzione di diritto del contratto il mancato rispetto degli  obblighi previsti ai punti 7 (Corrispettivi), 9 (Tutela proprietà intellettuale), 10 (Obbligo di riservatezza),  14 (Cessione del contratto) del presente contratto. 

13.3 L’Utente rimane in ogni caso obbligato a versare quanto dovuto anche in caso di interruzione del  Servizio CR expert per inadempimento a lui imputabile. 

13.4 Il fornitore potrà inoltre risolvere il contratto in essere con il cliente senza preavviso e con effetto  immediato, qualora il cliente venga sottoposto a procedura fallimentare o altra procedura  concorsuale, diventi insolvente (anche di fatto) o ceda i beni ai creditori, subisca un sequestro o altra  forma di vincolo sui propri beni che pregiudichi il contratto, ovvero venga messo in liquidazione,  volontariamente o coattivamente. 

13.5 In caso di risoluzione del contratto per fatto e colpa del cliente, il fornitore avrà in ogni caso il  diritto di richiedere i corrispettivi previsti fino alla scadenza contrattuale, fatta salva la richiesta di  maggior danno subito 

13.6 É comunque fatta salva azione di risarcimento per gli ulteriori danni subiti. 

 

14.CESSIONE DEL CONTRATTO. 

14.1 Il Fornitore può, previa comunicazione scritta all’ Utente, cedere a terzi tutti i diritti derivanti dal  presente contratto. 

14.2 Non è considerata cessione l’affidamento, anche in parte, dei servizi oggetto del contratto ad  apposita società, da costituire o già costituita, parzialmente od interamente posseduta dal Fornitore.

14.3 L’ Utente non può cedere a terzi, a qualunque titolo, il presente Contratto o i diritti dallo stesso  derivanti. 

 

15.COMUNICAZIONI TRA LE PARTI. 

15.1 Ai fini dell’esecuzione del presente contratto, le parti eleggono il proprio domicilio presso la  propria sede legale anche per eventuali notificazioni giudiziali, salvo disposizioni inderogabili  contenute nel Codice di Procedura Civile. 

15.2 Le comunicazioni a mezzo PEC saranno inviate all’indirizzo risultante dai pubblici registri. 

15.3 Le Parti dovranno tempestivamente comunicare, nel corso della vigenza del contratto, ogni  variazione dei rispettivi indirizzi. 

 

16.MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI. 

16.1 Il Fornitore si riserva il diritto di modificare le condizioni del presente contratto di Licenza d’uso a  mezzo di lettera raccomandata o PEC da inviare all’Utente, con preavviso di almeno 30 giorni, salvo  facoltà di recesso del licenziatario, da esercitarsi, a pena di decadenza, con lettera raccomandata o a  mezzo PEC entro 15 giorni decorrenti dalla data di ricevimento della comunicazione delle modifiche. 

 

17.ALTRE CONDIZIONI GENERALI. 

17.1 L’eventuale nullità di una o più clausole non si estende all’intero contratto e non ne comporta la  nullità. 

17.2 Ogni integrazione e/o modifica al presente contratto e ai suoi allegati, dovrà essere stipulata e  approvata per iscritto da entrambe le parti a pena di nullità. 

17.3 Per quanto non espressamente previsto nel presente contratto si richiamano le norme di legge e  del codice civile applicabili. 

Ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di aver attentamente  letto e di approvare espressamente e specificamente le seguenti clausole: 4 (Formazione e  conclusione del contratto), 5(Durata), 6 (Erogazione dei servizi), 7 (pagamenti dei corrispettivi) 8  (clausola risolutiva espressa) 11 (Limitazioni di responsabilità), 12 (Legge applicabile e foro  competente), 13 (Risoluzione del contratto), 13 (Risoluzione del contratto), 14 (Cessione del  contratto), 16 (Modifica delle condizioni contrattuali)

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